L’OROSCOPO di CAPODANNO
Stelle e Pianeti speciali, nella notte più lunga dell’anno, e che guardano a quello che verrà.

L’ARIETE vive di più l’attesa, impegnato nei preparativi di feste e appuntamenti di Capodanno e il 31 dicembre si getta nella mischia impegnato in chiacchiere e ad intessere nuove relazioni.

Il TORO corre di qua e di là, soprattutto nei giorni precedenti, per accertarsi che tutto sia pronto per l’appuntamento più importante dell’anno. Nella notte di Capodanno sarà accompagnato dalla Luna, che esaudisce tutti i desideri, come una moderna Cenerentola.

I GEMELLI non potevano che essere l’anima della festa: magari un po’ pensierosi e meditabondi nei giorni precedenti, magari un po’ indecisi sul da farsi, divisi fra mille inviti, ma al momento clou eccoli baciati dalla Luna, che porta incontri inaspettati e doni inattesi.

Il CANCRO vive la notte di Capodanno che un senso di attesa, più felice nei giorni successivi, nei primi giorni del 2026, quando, forse, le strade da percorrere si fanno più chiare. Attenzione alla stanchezza e ai tranelli di Marte, pur sempre opposto!

Il LEONE si prepara a vivere alla grande il suo 2026, segno super fortunato, soprattutto nella seconda parte dell’anno. La notte di Capodanno è un buon anticipo, con incontri molto interessanti e nuove amicizie, nate sotto il segno della Luna.

La VERGINE vive la notte di Capodanno supportata da grandi energie, da ottimi influssi che giungono dal segno amico del Capricorno: l’energia del Sole e di Marte, il fascino di Venere e un tocco di magia della Luna. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

La BILANCIA migliora l’umore con il trascorrere della settimana, che con la luna di traverso inizia un po’ in salita. I giorni passano e l’atmosfera diventa più positiva, per arrivare a Capodanno con una Luna decisamente migliore, in compagnia di amici vecchi e nuovi.

Lo SCORPIONE è meditabondo, forse non tutto è andato come speravate, forse non è arrivato l’invito tanto sperato. Fatto sta che l’umore non è certo alle stelle, qualche contrarietà è da mettere in conto. Il weekend successivo è decisamente migliore.

Il SAGITTARIO mette in conto qualche sgambetto lunare, con la preparazione dei festeggiamenti, ed i festeggiamenti stessi, che potranno presentare qualche intoppo. Facilmente superabile con l’aiuto di amici preziosi e magari qualche spesa extra per rendere memorabile la festa.

Il CAPRICORNO è sicuramente al centro della festa, spinto dall’energia di Marte e coccolato e reso affascinante dalla presenza di Venere. Come ogni anno è questo il suo momento, quando brilla di più, anche se è da mettere in conto un calo di energie nei giorni immediatamente successivi al Capodanno.

L’ACQUARIO si crogiola fra le Stelle, che si danno appuntamento nel suo emisfero zodiacale, toccando i Pianeti natali e portando amicizie e momenti sereni insieme a partner di vecchia data e nuovi amori. Senza dimenticare gli amici, vera colonna sonora della vita dei nostri cittadini del mondo.

I PESCI vivono la notte di Capodanno certi che il nuovo anno porterà tempi migliori e sicuramente più sereni, con l’uscita di Saturno e di Nettuno dal segno, già nelle prime settimane del 2026. Momenti di serenità e di gioia, con festeggiamenti ed incontri ancora migliori nel primo weekend dell’anno.





