Casale Monferrato: Dynamo12 ore, per la 12a edizione donati 27.000 euro

Ammonta alla straordinaria cifra di 27.000 euro la donazione che gli organizzatori di Dynamo12ore hanno consegnato nel weekend a Dynamo Camp nel corso dell’Open Day a Limestre (Pt), in Toscana. A ricevere l’assegno è stata Serena Porcari, CEO della Fondazione Dynamo Camp; agli organizzatori di Dynamo12ore sono stati espressi i ringraziamenti anche dal Presidente della Fondazione, Enzo Manes. Nell’occasione, alla manifestazione non competitiva di nuoto, giunta quest’anno alla dodicesima edizione, è stato conferito il Premio “Primo classificato FUNDRAISER”, riconoscimento attribuito agli eventi sportivi in favore di Dynamo che si sono realizzati quest’anno in tutta Italia.

“Organizzare Dynamo12ore è stato un modo per contribuire concretamente alla missione di Dynamo Camp. È incredibile vedere quanta forza nasce quando tante persone diverse si uniscono per un obiettivo comune: regalare felicità”, afferma Simona. Quanto raccolto grazie alla manifestazione casalese contribuirà a regalare tante ore di Attività Ricreativa al Camp a bambini e ragazzi con gravi patologie e alle loro famiglie.

Il risultato ottenuto è frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto numerose realtà del territorio. La manifestazione è stata ospitata presso la struttura “Monferrato Active” e ha potuto contare sul patrocinio della Città di Casale Monferrato e della Provincia di Alessandria, sul supporto di altri enti locali, oltre al sostegno di partner e aziende come Zerbinati, Swimxwin, Publycom e Croce Rossa Italiana-Comitato di Casale Monferrato e molti altri che hanno contribuito con entusiasmo alla riuscita dell’evento. Un sentito ringraziamento va a chi ha partecipato, in particolare coloro che hanno nuotato, e chi ha donato anche attraverso la campagna online.

“Dynamo12ore è la dimostrazione che quando le persone si uniscono per una causa, la solidarietà diventa contagiosa”, ha aggiunto Simona. “Con rinnovato entusiasmo siamo già pronti a lavorare per la prossima edizione, con la responsabilità e l’emozione di continuare a far conoscere e sostenere Dynamo Camp”.

Casale Monferrato: Dynamo12 ore, per la 12a edizione donati 27.000 euro

Casale Monferrato | Commenti