La Città di Casale Monferrato, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato – CSVA e gli Istituti Superiori del territorio, presenta l’edizione 2025 di “Semi di Solidarietà”, progetto promosso dalla rete “Un’impronta alla volta: uniti per fare la differenza”, nata lo scorso anno per rafforzare la rete delle associazioni di volontariato.
“Semi di Solidarietà” promuove il volontariato giovanile, valorizza le associazioni locali e sostiene percorsi educativi e sociali rivolti ai ragazzi.
L’incontro pubblico di presentazione si terrà giovedì 20 novembre alle ore 17.30, nella Sala Consiliare di Palazzo San Giorgio, sede del Municipio di Casale Monferrato.
Durante l’appuntamento verranno illustrati gli obiettivi del progetto, le modalità operative e le opportunità di collaborazione per le realtà associative locali.
L’incontro sarà anche un’occasione di confronto tra le organizzazioni del territorio, utile a condividere esperienze, idee e prospettive future.
Le associazioni sono invitate a confermare la propria presenza e ad aggiornare i dati della propria realtà entro il 18 novembre, compilando il modulo disponibile al link:
https://forms.gle/wqkGgFRpHW6pZ7RV7





