Giocattoli e allegria per l’Infantile di Alessandria

Proseguono i gesti di generosità per i giovani pazienti dell’Ospedale Infantile Cesare Arrigo di Alessandria: nei giorni scorsi, infatti, in molti hanno voluto regalare un momento di gioia consegnando giocattoli, peluche e tanta allegria. 

Mercoledì 20 dicembre Daniele Barca ha consegnato i giocattoli acquistati con il padre Carmelo in memoria della madre Stefania. Grazie agli oltre 700 euro raccolti lo scorso 8 dicembre, i doni sono stati suddivisi tra gli Ospedali di Alessandria e Genova. 

Sempre mercoledì anche la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha voluto contribuire con un dono ad allietare la giornata dei degenti del Cesare Arrigo. 

Giovedì 21 dicembre, invece, le volontarie di AVOI, l’Associazione Volontari Ospedalieri per l’Infanzia, hanno portato divertenti e colorati pensieri ai bambini e ai ragazzi dell’Infantile. 

Un momento di grande felicità per tutti, grazie anche a due simpatici amici a quattro zampe dell’associazione Un Cane per Sorridere. 

Un grazie di cuore a tutti i donatori, quindi, che in questo periodo hanno avuto un pensiero per tutti i piccoli pazienti, rendendo così speciale il Natale, al di là della malattia, ai giovani pazienti dell’Ospedale Infantile di Alessandria. 

Giocattoli e allegria per l’Infantile di Alessandria

Sanità | Commenti