“Grazie, ma No” di Erica Ferraris, Casale sabato 31 marzo

È in libreria l’Opera della blogger Erica Ferraris, per il Brand vercellese Undici Edizioni.

“Grazie, ma no” è un vero e proprio manuale di sopravvivenza alla vita quotidiana per i giovani (e specialmente, per le giovani) d’oggi; un libro che promette di colpire, sin dalla prima pagina, per la sagace ironia e, al contempo, per l’attualità dei temi trattati – dal punto di vista di Erica e di un’intera generazione -.

“Mi hanno detto che è un libro per ragazzine”, dice l’Autrice.
“Altri, che non ho un lessico forbito. Altri ancora non lo reputano un libro. E sapete, forse non lo è affatto. Pieno di parole, sentimentalismi, emozioni e piagnistei. D’altronde, se volete leggere un classico, v’invito a guardarvi attorno, intercettare grandi nomi. Se invece volete avere a che fare con voi stessi, senza immedesimarvi in gesti eclatanti, invito tutti a raccogliere fazzoletti, stringere peluche, ingozzarvi di pop corn e infilarvi il vostro più comodo e largo pigiamone a righe.”

Erica, con i writing planners Undici, sarà al Mondadori Store di Casale Monferrato sabato 31 marzo dalle ore 9.30 sino a tardo pomeriggio, per la prima tappa del tour firmacopie promozionale; per l’occasione, chiunque acquisterà una copia di “Grazie, ma no”, riceverà un BUONO MONDADORI in omaggio.

“Grazie, ma No” di Erica Ferraris, Casale sabato 31 marzo