Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 25 al 31 marzo 2024

OROSCOPO dal 25 al 31 marzo

Segno fortunato: SCORPIONE

Il CIELO della SETTIMANA

L’ultima settimana del mese si apre con l’avvio del transito di Marte in Pesci: il pianeta guerrafondaio dello Zodiaco, sabato 23 marzo ha lasciato il segno dell’Acquario e si avvia ora a inviare energia positiva ai segni d’Acqua. Sotto pressione i nati della Vergine, in particolare della prima decade, che ne devono sopportare la stressante opposizione.

ARIETE – In Cielo c’è un sottile gioco di equilibri: da una parte il Sole pronto a supportarvi con tutta la sua energia e dall’altra il transito di Marte sul dodicesimo settore dell’Oroscopo, che consiglia un’attenzione speciale per la salute. Posticipate le feste di compleanno al fine settimana, con il favore della Luna.

GIORNI SI: 30 e 31

TORO – Meglio giocare d’anticipo e spostare ai primi giorni della settimana importanti appuntamenti di lavoro e interrogazioni. Successivamente la Luna potrà fare qualche sgambetto e complicare la situazione; ma il sereno tornerà per il weekend. Molto favoriti i nati della seconda decade che “giocano con Giove in casa”.

GIORNI SI: 30 e 31

GEMELLI – Perdete l’energia di Marte, adesso più ostile in aspetto di Quadrato dai Pesci, che contrasta progetti di lavoro e idee da mettere in atto. Anticipate le mosse ai primi giorni della settimana, perché il weekend di Pasqua si rivelerà più pesante del previsto. Si sa, le riunioni familiari vi vanno strette…Anche l’Amore fa un po’ i capricci…

GIORNI SI: 25, 26 e 27

CANCRO – In ripresa, grazie al nuovo aspetto di Marte, in Trigono dal segno amico dei Pesci. Con la doppietta Marte-Saturno potete permettervi di dare spazio a progetti che avevate in mente da tempo e coltivare iniziative di lavoro, di studio, di crescita personale. Pregevole l’inizio del weekend, con il favore della Luna.

GIORNI SI: 28 e 29

LEONE – Sole e Mercurio in aspetto di Trigono dal segno amico dell’Ariete sostengono in modo deciso il quotidiano, in particolare lavoro e studio. Gli aspetti economici, giuridici e fiscali delle situazioni che state affrontando meritano un’attenzione più alta del solito, per non ritrovarvi poi a dover affrontare noiosi intoppi burocratici.

GIORNI SI: 30 e 31

VERGINE – Con questa settimana si apre un periodo decisamente stressante: lo avvertono subito i nati di agosto, sotto il tiro diretto di Marte che costella il loro cammino di ostacoli imprevisti. Ci vuole pazienza e soprattutto dovrete attingere a piene mani alla vostre proverbiali capacità organizzative.

GIORNI SI: 28 e 29

BILANCIA – La Luna nel segno, da lunedì 25 a mercoledì 27 marzo, promette incontri inattesi e piacevoli novità. Un aiuto non trascurabile in un periodo dove la vostra forma non è mai al top. A risentire delle opposizioni celesti sono soprattutto il lavoro quotidiano e i rapporti interpersonali.

GIORNI SI: 25, 26 e 27

SCORPIONE – La settimana porta due ottime notizie: la prima è la visita della Luna, che porta doni inattesi, sorprese e incontri speciali; la seconda è il nuovo aspetto di Trigono di Marte, decisamente importante per rifornirvi di energie. In coppia con Saturno, vi permetterà di rimettere in moto progetti a cui lavoravate da tempo.

GIORNI SI: 28 e 29

SAGITTARIO – Vi attende un fine settimana promettente, grazie alla visita della Luna, ambasciatrice di sorprese pasquali. Per festeggiare la ricorrenza ci vuole un programma speciale, possibilmente con un appuntamento da trascorrere con parenti ed amici più cari. Sole e Mercurio sono ottimi consiglieri per il quotidiano, per il lavoro e lo studio.

GIORNI SI: 30 e 31

CAPRICORNO – Il passaggio di Marte sul terzo settore pone in risalto lo studio, per chi sta affrontando percorsi di istruzione, la comunicazione per chi lavora in questo settore e, per tutti, i rapporti con fratelli e sorelle. Ci vuole diplomazia per contrastare l’aggressività marziana che potrebbe spingervi a polemici passi falsi, per voi inusuali.

GIORNI SI: 28 e 29

ACQUARIO – I nati della terza decade tirano un sospiro di sollievo: Marte ha lasciato il segno e l’atmosfera diventa immediatamente meno tesa. Le ultime settimane sono state ricche di imprevisti stressanti, ma adesso è venuto il momento di ritagliarvi momenti di rigenerante riposo, per il corpo e per la mente.

GIORNI SI: 25, 26 e 27

PESCI – L’arrivo di Marte ha elettrizzato immediatamente l’atmosfera ed i primi ad accorgersene sono i nati della prima decade. Imprevisti e notizie inattese possono scombinare il quotidiano, ma ci possono anche essere opportunità che si presentano all’improvviso e che dovrete saper cogliere.

GIORNI SI: 28 e 29

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 25 al 31 marzo 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti